1) Togliere plastica sinistra, destra e pedana centrale con il suo supporto
2) Togliere il filtro aria e scollegare il cavo dell'acceleratore
3) Scollegare tubo benzina
4) Allentare vite fissaggio carburatore ed estrarlo
5) Togliere la pipetta della candela e scollegare filo dell'alzavalvola
6) Smontare marmitta allentando la vite sotto il cilindro
e quella vicino alla ruota posteriore
ATTENZIONE! A volte la marmitta non scende se il Ciao e' sul cavalletto. E' sufficiente scavallettarlo e "cade" da sola.
7) Smontare il carterino sotto al carburatore
8) Svitare dado sull'albero (tenendo fermo il volano con un grosso cacciavite posizionato tra un aletta dello stesso ed il telaio)
9) Scollegare sul motore il filo nero di massa e quello rosso del positivo dell'impianto d'illuminazione/avvisatore acustico, sfilare dalla sua sede il cavo A.T. e scollegare il filo della bobina
10) Allentare i tre perni fissaggio motore, spostare indietro il motore, rimuovere il gruppo frizione ed sfilare dall'albero la rondella-distanziale
11) Sfilare i tre perni fissaggio motore, ruotare il motore verso il basso e verso destra in modo da lasciare uscire l'albero dall'asola del telaio