Adotta un Ciao

PEDALI AM, PEDALI AM

« Older   Newer »
  Share  
dexterr1
view post Posted on 11/12/2014, 05:29




Spero non venga bloccato in quanto bisogna far vedere alle persone del forum e ai nuovi iscritti chi è onesto e chi no.....questo signor Papagni ti propone pagamento postepay e non ti spedisce nulla ,vende le piccole cose su ebay con pagamento paypal e te le spedisce x adescare piu quantità con pagamento postepay e poi non ti spedisce nulla..... come tanti altri del forum anche a me è successo di pagare con postepay e il materiale non lo spedisce...comunque attendo questa settimana la restituzione dei soldi in caso contrario la prossima settimana faccio denuncia polizia postale al signor Papagni Giovanni come intestatario della carta e del negozio del signor Papagni Marco.
Chi ha la stessa mia situazione, faccia denuncia alla polizia postale

Edited by dexterr1 - 11/12/2014, 06:24
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 17:52
Avatar

CIAO SC 1971 CIAO SPECIAL CIAO C9 CIAO LUSSO

Group:
Member
Posts:
1,324
Location:
Lugagnano di Sona Verona

Status:


Non voglio continuare a fare polemica...ma come sapete pure io sono stato truffato dal signor Papagni Giovanni. Al momento (dopo 20 giorni di attesa dalla prima spedizione sbagliata) non ho ancora avuto la sostituzione degli ammortizzatori arrivati al posto delle 3 coppie di pedali ordinati e pagati. Il signor Papagni è sparito dalla circolazione e non si fa trovare al telefono (spento). Con questo messaggio voglio solo mettere in guardia coloro (nuovi o vecchi utenti del forum) che volessero acquistare dal sopracitato personaggio...DIFFIDATE DA PAPAGNI GIOVANNI È UN TRUFFATORE!! Ciao a tutti
 
Contacts  Top
LORIS1973
view post Posted on 11/12/2014, 18:02




Giovanni Papagni mi aveva promesso che,entro oggi,mi avrebbe pagato i copertoni fascia bianca scambiati con le 12 coppie di pedali che non sono mai arrivati,ma al momento niente.Gli ho mandato con pay pal la richiesta di rimborso ma ancora niente.Delle 50 coppie che mi aveva promesso e che affermava di avermi spedito e che quando arrivavano gliele pagavo...si è perso il pacco eppure il papagno... :angry: :ph34r:

Edited by LORIS1973 - 11/12/2014, 21:50
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 20:00
Avatar

La Dea Kalì

Group:
Member
Posts:
10,243
Location:
Provincia di Treviso

Status:


.....sembrava una persona tanto per bene....... :sick: :sick: :sick:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2014, 20:13
Avatar

L'essere umano e' diventato grande per tre cose: la sua curiosita', le sue idee e perche' ha sempre sperimentato.

Group:
Moderatori Globali
Posts:
19,218
Location:
Milano citta'

Status:


CITAZIONE (istrana @ 11/12/2014, 20:00) 
.....sembrava una persona tanto per bene....... :sick: :sick: :sick:

Dante scriveva (d'altra persona):

"Tanto gentil e tanto onesta pare..."
 
Contacts  Top
stefMex
view post Posted on 12/12/2014, 06:01




Sembrava....
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 15:53
Avatar

CIAO e STOP

Group:
Member
Posts:
2,330
Location:
Dolianova (CA)

Status:


Carissimi utenti del forum. Io devo precisare che ho pagato (forse uno dei primi a farlo ed è per questo che mi sono aggiudicato le 4 coppie di pedali) con carta di credito e circuito paypal. Forse è per questo che mi sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spiegatemi bene: Il Sig. Marco sarebbe? Il padre di Giovanni? Bene, cercate di contattare il titolare del negozio online e raccontategli tutto prima di andare a fare eventuali denunce...... Potrebbe essere un figliolo un pò discolo????????????? Penso che le mazzate di un genitore siano peggio di 1000 denunce (ma ci vogliono pure quelle)........
Sapete bene che mi ha chiesto pubblicamente sul forum di lasciare dei feedbeck su ebay.
Che faccio?
Lo accontento? :P :D :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2014, 20:10
Avatar

La Dea Kalì

Group:
Member
Posts:
10,243
Location:
Provincia di Treviso

Status:


.....scrivi feedback positivo....ma non comprate niente fuori asta!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2014, 20:47
Avatar

CIAO e STOP

Group:
Member
Posts:
2,330
Location:
Dolianova (CA)

Status:


nada. nada. nessun feedback...........
i positivi si devono meritare........ spero che rimedi con gli altri utenti del forum per evitarne una valanga di negativi
 
Contacts  Top
alex-et3
view post Posted on 12/12/2014, 20:57




CITAZIONE (andreamaded @ 12/12/2014, 15:53) 
Carissimi utenti del forum. Io devo precisare che ho pagato (forse uno dei primi a farlo ed è per questo che mi sono aggiudicato le 4 coppie di pedali) con carta di credito e circuito paypal. Forse è per questo che mi sono arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spiegatemi bene: Il Sig. Marco sarebbe? Il padre di Giovanni? Bene, cercate di contattare il titolare del negozio online e raccontategli tutto prima di andare a fare eventuali denunce...... Potrebbe essere un figliolo un pò discolo????????????? Penso che le mazzate di un genitore siano peggio di 1000 denunce (ma ci vogliono pure quelle)........
Sapete bene che mi ha chiesto pubblicamente sul forum di lasciare dei feedbeck su ebay.
Che faccio?
Lo accontento? :P :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Anni fa,con un furbacchione,ho risolto proprio così...sono riuscito a trovare il numero di telefono del padre e ho spiegato il tutto.Il giorno dopo il pacco era in viaggio.
 
Top
LORIS1973
icon8  view post Posted on 16/12/2014, 10:05




CITAZIONE (istrana @ 12/12/2014, 20:10) 
.....scrivi feedback positivo....ma non comprate niente fuori asta!!!!

Se uno è positivo in asta dovrebbe esserlo anche fuori asta.Per colpa dei feedback positivi lasciati in asta io ed altri ci siamo fidati fuori asta...
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 15:06

Ciao PX

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ragazzi... Fortunatamente sono stato rimborsato dei 57€, non comperate fuori asta... dopo 1000 chiamate e 1000 mes. tramite contestazione con pay pal fortunatamente mi ha rimborsato mettendo anche una NOTA. "Nota:Merce spedita.ti regalo la merce e ti restituisco i tuoi soldi".. ora se è vero quando arriva il tutto gli mando i 57€, ma certo che è una fregatura, vi consiglio di girare alla larga...

buona fortuna a Tutti
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 19:18
Avatar

Ciao Forcella rigida

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Provincia di Pisa

Status:


Anche io ho riavuto i miei soldi come Emmeagi ha segnalato nel post dei pedali che è stato chiuso,con l'assicurazione che i pedali mi sarebbero arrivati a breve ancora non ho visto nulla ....
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 19:26
Avatar

CIAO SC 1971 CIAO SPECIAL CIAO C9 CIAO LUSSO

Group:
Member
Posts:
1,324
Location:
Lugagnano di Sona Verona

Status:


Io ancora niente. ..il tipo è latitante.....

Son stanco ora basta mi ha rotto le palle lo mando a fare in c..o e che si tenga i 45 euro il morto di fame...faccio conto di aver fatto la carità. ...comunque la colpa è mia e mi serve di lezione!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2014, 21:12
Avatar

La Dea Kalì

Group:
Member
Posts:
10,243
Location:
Provincia di Treviso

Status:


CITAZIONE (galloz71 @ 16/12/2014, 19:26) 
.......comunque la colpa è mia e mi serve di lezione!!!!

......e io, come mi dovrei sentire? sono stato io ad aprire la discussione :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Contacts  Top
142 replies since 11/12/2014, 05:29   6779 views
  Share