Adotta un Ciao

Il mio R da restaurare

« Older   Newer »
  Share  
M@rcoR
view post Posted on 31/7/2012, 14:27 by: M@rcoR




Ciao e grazie,
dopo averlo lavato ho pensato anch'io a conservarlo e di non ri-verniciarlo, ma, peccato che non riesco a mettere foto più grandi, poichè di ruggine ne ha in diversi punti, soprattutto il parafango anteriore, che è anche un po' ammacato.
Il colore non è acceso come nelle foto è un rosso più spento, a guardare su wichiciao però per l'R non c'è questa tinta, quindi se volessi mantenerlo così e correggere solo le parti arrugginite non saprei che rosso usare, in alcuni punti la vernice è saltata e sotto si vede del bianco, pensavo fosse il fondo ma ora mi viene il dubbio che sia la tinta originale.
altri problemi:
come dicevo, mentre lo provavo si è staccato un pedale, in fiera a Padova l'anno scorso ne ho trovato una coppia, neri e non bianchi, ho provato a sostituirli ma il filetto è andato e non ho insistito, in più ha del lasco nella parte bassa dove c'è il fermo, così ho provato a toglierlo del tutto, mi son accorto che il fermo è mezzo mangiato e anche il pedale ha il foro leggermente ovalizzato, secondo voi lo devo cambiare del tutto? Ne risco a trovare uno nuovo?
Il faro nella parte superiore è tutto graffiato in più gli manca una vite laterale.
la gomma sotto la sella si stà sfaldando tutta.
sul fianchetto lato marmitta dove c'è il fermo vicino al rubinetto la plastica che tiene la guida è andata.
per il mometo è tutto
ciaooooo
 
Top
94 replies since 31/7/2012, 11:24   2976 views
  Share