Adotta un Ciao

Il Ciao Teen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 13:01
Avatar

..... bella gente!!!!!

Group:
Member
Posts:
1,285
Location:
Bologna

Status:


Mi è giunta voce (grazie thaam) di una serie Teen del Ciao Mix che porta fianchette in tinta telaio; così pure é il fanale

ciaomixteen

Uploaded with ImageShack.us

Il modello di questa foto, purtroppo, porta un fanale nero, ma potrete notare che rispetto al mio in firma, cambiano anche gli stickers con la scritta Ciao Mix (in questo caso nera); anche la scritta Teen va nera.
A livello di ricambi, é interessante notare che anche le fianchette del Ciao Mix hanno la variante in tinta telaio.
 
Top
lazza23
view post Posted on 19/1/2012, 09:27




scusate se insisto ragazzi, ma prima di pubblicare la foto del mio teen, volevo essere sicuro della marmitta.
Qualcuno di voi può postarmi una foto della marmitta con eventuale codice corretto di omologazione??
oppure va bene la marmitta che già monto??
non vorrei inserire una foto di un ciao conservato con una marmitta errata.
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!
andrea
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 10:47
Avatar

Ciao Special

Group:
Member
Posts:
4,024
Location:
Milano

Status:


Lazza, che dubbi hai ancora?
Non ricordo bene, ma il tuo Teen è il "prima serie"? Quello della pubblicità all' inizio del post con i filetti in "tinta contrastata" su telaio e parafanghi?
Se si, questo weekend posso fotografarti la marmitta del mio.
 
Top
lazza23
view post Posted on 19/1/2012, 10:54




si è quello il ciao... è nella prima pagina, sotto la pubblicità che dici tu...
grazie!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 11:24
Avatar

Ciao Special

Group:
Member
Posts:
4,024
Location:
Milano

Status:


Ok, ti faccio le foto
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 00:21
Avatar

Ciao Special

Group:
Member
Posts:
4,024
Location:
Milano

Status:



esteenmarmitta

Questa è la foto della marmitta del mio ES Teen.
Le misure sono circa 18 cm di lunghezza (da saldatura a saldatura) e circa 20,5 di circonferenza.
La sigla Piaggio è IGM 36435S.
E' nera lucida.
 
Top
lazza23
view post Posted on 23/1/2012, 08:41




grazie thaam!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 09:03
Avatar

L'essere umano e' diventato grande per tre cose: la sua curiosita', le sue idee e perche' ha sempre sperimentato.

Group:
Moderatori Globali
Posts:
19,218
Location:
Milano citta'

Status:


ALEX-ET3!!
Inserire subito foto e descrizione nella sezione "Marmitte"!!!!

Edited by emmeagi - 23/1/2012, 09:29
 
Contacts  Top
scaltro85
view post Posted on 24/3/2012, 17:22




Il mio ciao teen prima serie rosso con cerchi bianchi è dell'85... mi sembra all'incirca impossibile che sia stato introdotto nell'86!
 
Top
alex-et3
view post Posted on 24/3/2012, 17:29




CITAZIONE (scaltro85 @ 24/3/2012, 17:22) 
Il mio ciao teen prima serie rosso con cerchi bianchi è dell'85... mi sembra all'incirca impossibile che sia stato introdotto nell'86!

Il problema è che non abbiamo dati certi dai modelli px in avanti...si vede che il teen 1a serie è stato prodotto dal 1985.
 
Top
lazza23
view post Posted on 26/3/2012, 07:49




si, il ciao teen prima serie è dal 1985, anche io ho un certificato piaggio di un mio altro teen prima serie del 1985.
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 11:22
Avatar

Ciao Teen

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Spolvero questa vecchia discussione in quanto stò cercando un Ciao Teen e girando per il web ho visto che la prima serie anno 85 ha la targhetta della numerazione posta sul parafango posteriore lato dx con il numero di esemplari costruiti (che sono 5000A).
Il secondo esemplare anno 86 ha la targhetta numerata con inciso 5000B e le differenze che ho notato sono il gancio porta oggetti con chiave sotto la punta della sella e la pedana centrale con vite di fissaggio verso il parafango posteriore mentre sulla serie 85 la vite è centrale
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 11:38
Avatar

Ciao Teen

Group:
Member
Posts:
12

Status:


[IMG][/IMG]


[IMG][/IMG]

Quello rosso serie anno 86
il bianco anno 85




 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 17:45
Avatar

Ciao PX

Group:
Member
Posts:
24

Status:


ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto,chiaramente se il forum lo consente ho, resuscitato un ciao dell 87 bicolore (telaio bianco e cerchi rossi) dovrebbe essere un C7E4T ciao P
ho richiesto il collaudo dato che il libretto non si trova piu ..... ci sono andato e sembrava tutto ok ma a distanza di 1 mese la motorizzazione mi dice che i cerchi che sono montati sul ciao (cerchi in lega 4 razze) da 16 pollici non sono originali perche la sigla C7E4T deve montare i cerchi da 17
per caso avete qualche suggerimento?
grazie in anticipo
e......CIAO a utti
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 18:35

Ciao Forcella rigida

Group:
Member
Posts:
1,374

Status:


Non vorrei sbagliarmi, ma se ben ricordo qualcuno sul forum aveva postato l’estensione di omologazione nella quale la Piaggio indicava la possibilità di installare anche i cerchi da 16

Eccola qui, verifica se corrisponde al tuo ciao prefisso telaio e numeri di serie di omologazione riportato sull’estensione

https://adottaunciao.forumfree.it/?t=71050329

Se è quella giusta, presentagli questa

Attenzione sono sicuro però che la scheda di omologazione contenesse un errore di battitura sulla misura dei cerchi

Ecco qui dove viene spiegato quale è l’errore della scheda di omologazione

https://adottaunciao.forumfree.it/?t=77637458
 
Top
72 replies since 17/9/2011, 12:08   11762 views
  Share